Hai bisogno di un additivo per la sigillatura a caldo che permetta di ottenere superfici pulite e asciutte con proprietà “anti-impronta”? Forse stai cercando un additivo che soddisfi tutti i requisiti Qualanod e garantisca la stabilità a lungo termine del tuo bagno di tenuta? O forse hai bisogno di uno speciale prodotto di sigillatura a caldo che consentirà l’incollaggio professionale di superfici in alluminio anodizzato?
Allora Alfiseal 942 è sicuramente la soluzione giusta!
Questo additivo offre diversi vantaggi, a partire dai costi iniziali e consumi notevolmente ridotti.
Ad esempio, facilita la pulizia delle superfici garantendo l’assenza di depositi ed eccellenti proprietà tattili.
Alfiseal 942 si presenta in formulazione liquida, il che lo rende ideale per il dosaggio automatico, oltre che facile da analizzare.
Questo prodotto ha un’eccezionale stabilità del pH e il bagno di tenuta rimane stabile a lungo termine senza diventare torbido dopo un breve periodo di tempo.
Questo additivo, inoltre, permette di ottenere sfere di copertura pulite a lungo.
L’utilizzo di Alfiseal garantisce la conformità ai valori di rimozione del materiale in linea con le certificazioni ISO 3210 e Qualanod.
L’impiego del prodotto consente l’incollaggio con superfici in alluminio anodizzato colorato e tinto naturale, ottimale, ad esempio, per progetti edilizi.
Ciò che si è potuto notare dall’utilizzo del sistema di sigillatura a freddo Alfiseal 982/5 è un miglioramento della resistenza agli alcali.
Vuoi saperne di più su Alfiseal 942? Mettiti in contatto con il nostro team.